5 giorni in Minibus tra le Calanques di Cassis e la Camargue

Dai villaggi di pescatori alle falesie scintillanti sul Mediterraneo, dalle saline alle tradizioni gitane, tra cavalli selvaggi e colorati fenicotteri.

Questo nuovissimo viaggio ci porterà a scoprire due volti completamente diversi del sud della Francia. Nella prima parte del nostro percorso esploreremo la costa provenzale più spettacolare: le Calanques che si ergono maestose per centinaia di metri sul mare cristallino e i pittoreschi villaggi di pescatori come Cassis e La Ciotat.
Nella seconda parte ci immergeremo invece nella selvaggia Camargue, dove il paesaggio cambia completamente: infinite pianure punteggiate da saline rosa, canneti che si perdono all'orizzonte, fenicotteri che colorano le lagune e cavalli bianchi che galoppano liberi. Un territorio unico dove la natura regna sovrana e dove le tradizioni gitane di Saintes Maries de la Mer si mescolano all'atmosfera senza tempo delle città fortificate come Aigues Mortes o della suggestiva Arles con i suoi resti romani e il fantasma potente di Vincent Van Gogh.
Un tour bellissimo di natura selvaggia, come sempre per soli 8 viaggiatori, per viaggiare come in un gruppo di amici. 

Viaggio in Francia

In questo viaggio in Minibus andremo alla scoperta di un angolo di Francia: sarà necessario un trasferimento sia all'andata che al ritorno abbastanza lungo, per potersi poi godere paesaggi e luoghi interessanti. E' importante anche sapersi adattare ed essere curiosi rispetto alle specialità culinarie, diverse dalle nostre.

Book this tour

You can book directly and quickly here on the site, or if you prefer us to assist you with your booking, click here to chat with us now, or call us at +39.370.350.63.33, we'll be happy to help!

If you are booking over a month in advance, only a deposit of 25% is necessary.

We have no more availability for this tour at the moment.

Cosa è piaciuto ai viaggiatori

Non ci sono ancora recensioni.