Tutti pazzi per le magliette di Giroola! L'esclusiva Girooler 2020 in regalo per chi prenota un viaggio di almeno 2 giorni entro il 28 febbraio

Paola Face
Paola

Paola sa sempre dove dovresti andare per la tua prossima vacanza.

13 Jan 20

I nostri viaggiatori le amano molto, le nostre guide le indossano con piacere, vengono benissimo nelle foto e sono di ottima qualità: le magliette di Giroola esistono in tante versioni, da quella classica 'prima maniera' in cotone color cioccolato, a quella 'just for girls' per le motocicliste, alla sportiva bianca, leggerissima, resistente e pratica, fino a quella in edizione speciale per le guide in bicicletta, gialla ad alta visibilità e a quella commemorativa per viaggi particolari come il mitico Tutti i Passi.

Magliette Tutti i Passi

 

Nel 2020 abbiamo deciso di realizzare un'edizione limitata per i Giroolers DOC, i nostri viaggiatori più affezionati, quelli che in inverno hanno già deciso che viaggi fare insieme e che aspettano la bella stagione con impazienza. 

A tutti coloro che prenoteranno un viaggio di almeno due giorni (o due giornate consecutive nello stesso weekend) entro il 28 febbraio regaleremo la maglietta speciale Girooler 2020, il cui design è ancora da svelare, e che sarà realizzata apposta per questi viaggiatori speciali nella misura desiderata e consegnata alla partenza del viaggio con noi. 

Un motivo in più per dare un'occhiata ai nostri viaggi e prenotare per tempo (anche perchè i posti sono sempre 8 per ogni viaggio, ed alcuni, come la Provenza in minibus, sono già esauriti!)

Non vedo l'ora di vedere le foto dei Giroolers in maglietta nei tour, e sono a vostra disposizione per le prenotazioni al numero 370 3506333, via email [email protected] o direttamente in chat cliccando qui

Paola

PS: Se siete di quelli che hanno già prenotato per il 2020, la maglietta ve la regaliamo eccome! Vi arriverà presto una mail di Paola per chiedervi la taglia

 

Un viaggio diverso dal solito, in tutta comodità, con nuovi amici

In buona compagnia sulle nostre montagne e colline, per sportivi e cicloturisti curiosi

Abbiamo le strade migliori, e sappiamo organizzare un vero giro in moto.

Escursioni di una giornata o trekking di più giorni sulle Alpi e l'Appennino Ligure o alla scoperta delle nostre meravigliose colline.

Ecco un po' di idee di viaggio!

Ferragosto con Giroola

Un trekking per appassionati, una settimana di camminate adatte a tutti, un viaggio facile in minibus, un'avventura in ebike o un road trip in moto?

Trova il tuo tour ideale!

Cosa vuoi visitare? Quando vuoi partire? Come?

Pasqua, Ponte del 25 Aprile e Primo Maggio

A piedi, in bicicletta, in ebike, in mtb, in minibus, in moto, viaggi per tutti i gusti!